Ai sensi dell’art. 64 del D.Lgs 206/2005 l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 30 giorni dalla data di ricezione dei prodotti. L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo tramite email a info@petramara.it 

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e con documentazione fiscale annessa.  Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, petramara.it provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni dall’arrivo della merce ai nostri magazzini e comunque dopo che ne sarà stata verificata l’integrità. 

Come previsto dall’art. 56, comma 3 del D.Lgs 206/2005, solo dopo la restituzione del prodotto o solo dopo aver verificato che l’utente abbia provveduto a rispedire i beni, petramara.it procederà, nel minor tempo possibile, al rimborso dell’utente, utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto in fase di acquisto dall’acquirente, salvo non sia stato diversamente concordato con quest’ultimo.   

La spedizione dei prodotti resi effettuata con il corriere indicato da petramara.it sarà gratuita. 
Qualora il prodotto reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, i i costi di spedizione saranno a carico del cliente/utente.  

Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura o personalizzati o che per loro struttura non possono essere restituiti, rischiano di deteriorarsi rapidamente o possono danneggiarsi. 

 

Visita lo shop (0)

Back to Top
Il prodotto è stato aggiunto al carrello